Manchette
sabato 20 Aprile 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Bari, testa al Feralpisalò. Iachini: «Dovremo stare attenti. Io non sono un mago, conta il lavoro» – VIDEO

«Dovremo stare attenti per fare una grande partita a livello tattico. La Feralpisalò è una delle squadre più in forma del campionato». Mister Beppe Iachini non si fida dei lombardi, penultimi nella classifica di Serie B e avversari del Bari domani, al San Nicola, per la 25esima giornata di campionato. Calcio d’inizio alle 14.

Con l’arrivo di Iachini e la vittoria per 3-1 sul Lecco, il Bari sembra essersi ritrovato. Iachini, però, non cede a facili entusiasmi: «Lavoriamo per essere sempre più organizzati, nella fase di possesso e di non possesso. Abbiamo ancora margini. Dobbiamo preparare ogni partita al meglio con un atteggiamento di attenzione e spirito. Non sono un mago, conta solo il lavoro».

Parlando degli acciaccati, l’allenatore del Bari ha affermato che valuterà le condizioni di Sibilli in allenamento, «ha fatto lavoro differenziato. Valuterò chi ha avuto problemi nell’ultimo allenamento», ha precisato. «Abbiamo lavorato su alternative e vari moduli, che si fondano sulle caratteristiche dei giocatori – ha aggiunto -. Non ho amichevoli e non siamo in precampionato. Conta solo il campo. Abbiamo margini per crescere. Ho trovato un gruppo abbattuto, quando sono arrivato qui si parlava di play out. Dobbiamo cambiare pagina. Non ho tempo, Menez e Maiello devono trovare minutaggio giocando subito, ma senza rischiare», ha concluso.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli