Manchette
giovedì 25 Luglio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Bari, tutti pazzi per Candy Lisa in via Sparano: è assalto al nuovo paradiso dei golosi

Caramelle morbide, bon bon, lecca lecca, confetti e soprattutto le caramelle gommose giganti, grandi quanto la mano di un adulto e particolarmente apprezzate dai più piccoli: è solo una parte dei dolciumi proposti da Candy Lisa, il franchising che venerdì scorso, all’angolo tra via Sparano e via Piccinni, ha aperto il suo secondo punto vendita in tutta la Puglia dopo quello di Lecce.

A una manciata di giorni dall’inaugurazione, dunque, il negozio è stato preso d’assalto non solo da bambini e giovanissimi, ma anche da tanti adulti incapaci di resistere al richiamo dei dolciumi. Non è difficile, passeggiando lungo la centralissima via Sparano, notare decine di golosi in fila per entrare in quello che è ben presto diventato il loro paradiso per riempire i sacchetti con caramelle, confetti, liquirizie, gelatine, coni glassati, praline, chewinh-gum e altre prelibatezze. A rendere l’atmosfera ancora più divertente, soprattutto per i più piccoli, è la presenza di diversi supereroi e protagonisti di cartoni animati di successo. Qualche esempio? Spiderman che si cala dal soffitto, ma anche Superman e Bart Simpson, senza dimenticare i Minions ed ET l’extraterrestre.

Insomma, l’apertura di Candy Lisa, già presente in altre grandi città italiane come Firenze e Salerno, rafforza l’offerta e conferma la “svolta gastronomica” del salotto del capoluogo pugliese. Sono ormai decine, infatti, le attività aperte nel corso degli ultimi mesi. Si tratta, in particolare, di bar, bistrot, ristoranti e franchising del settore che hanno ben presto catalizzato l’attenzione dei residenti così come dei tanti vacanzieri che ormai affollano le strade di Bari anche nel corso dell’inverno.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli