Home Attualità Booking.com premia Polignano a Mare: è la città più accogliente al mondo

Booking.com premia Polignano a Mare: è la città più accogliente al mondo

Foto dalla pagina Facebook del sindaco di Polignano a Mare, Vito Carrieri (https://www.facebook.com/vitocarrierisindaco2022)

Polignano a Mare è la città più accogliente al mondo. A certificarlo è l’undicesima edizione dei Traveller Review Awards di booking.com.

I Traveller Review Awards 2023 sono un riconoscimento per i partner della nota piattaforma che hanno fatto di tutto per creare esperienze indimenticabili per i loro ospiti e si basa proprio sui punteggi delle recensioni che gli utenti lasciano dopo il loro soggiorno o la loro esperienza.

Quest’anno, gli utenti di booking.com, «hanno premiato le competenze, la passione e i sacrifici quotidiani degli operatori e degli addetti al settore» di Polignano, esulta il sindaco Vito Carrieri.

«Questo premio – prosegue il primo cittadino – è anche frutto della nostra attitudine all’accoglienza, delle meraviglie paesaggistiche, delle tradizioni, degli eventi culturali e dell’enogastronomia di qualità. Sono sicuro che questo riconoscimento è solo un punto di partenza, uno stimolo per tutta la nostra comunità a migliorarsi sempre di più, oltre a rappresentare uno strumento di promozione unico per la consacrazione di Polignano, come destinazione turistica nel panorama globale».

Il 2023, conclude Carrieri, «non poteva iniziare con un auspicio migliore».

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version