Manchette
sabato 24 Febbraio 2024
Manchette

Cade dallo scooter e resta bloccato in campagna: Carabinieri salvano un giovane con disabilità tra Modugno e Sannicandro

Brutta avventura nel tardo pomeriggio di martedì 21 giugno, per un giovane di Sannicandro di Bari che, a bordo del suo scooter elettrico, con il quale è costretto a muoversi a causa di una brutta malattia, è rimasto bloccato in aperta campagna a causa di un malfunzionamento del mezzo.

Non vedendolo rientrare, la compagna ha allertato i carabinieri intorno alle 21:30. Sono così subito partite le ricerche da parte degli uomini della locale stazione e della Compagnia di Modugno che, con tre equipaggi, hanno battuto senza sosta le strade poderali e interpoderali che collegano Modugno a Sannicandro, zona nella quale si era avuto l’ultimo contatto con il telefono cellulare dell’uomo.

Intorno alle 23:30, poi, è arrivata la segnalazione di un cittadino che, rientrando, aveva sentito una richiesta di aiuto nei pressi di una campagna sulla via vecchia per Modugno. I Carabinieri hanno ristretto il campo delle ricerche e sono riusciti a individuare l’uomo che, ha poi raccontato, si era prima impantanato e poi ribaltato con lo scooter elettrico, restando così immobile ed impossibilitato ad utilizzare il cellulare.

I militari dopo averlo soccorso ed essersi sincerati delle sue condizioni, hanno subito chiamato i familiari che giunti sul posto hanno provveduto a riaccompagnarlo a casa.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli