Manchette
venerdì 19 Aprile 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Castellana Grotte da record: in 9000 per Umberto Tozzi – VIDEO

Un weekend indimenticabile per Castellana Grotte. Il cartellone di eventi “Piazza d’Estate” ha riscontrato un enorme successo: a partire da venerdì 30 con gli eventi delle Notti Bianche dello Shopping per i Bambini fino ali live di Umberto Tozzi. Ben 13 mila persone hanno preso parte alla schiera di avvenimenti, ma la maggior parte è accorsa per ascoltare il cantante.

Unica data in Puglia del “Gloria Forever il Tour” in largo Porta Grande e che ha richiamato 9000 sostenitori da ogni parte della regione. Umberto Tozzi ha conquistato il pubblico con molti dei suoi più grandi successi: da “Notte rosa”, a “Ti amo”, da “Io Camminerò” a “Si può dare di più”, “Gente di mare”, “Tu”, “Stella stai” e “Gloria”, oltre ad un omaggio importante della storia della musica internazionale “Sound of silence”.

A parlare è stato il sindaco di Castellana Grotte Domi Ciliberti: “Abbiamo pensato a tutti. Un ringraziamento a Umberto Tozzi, artista a tutto tondo e persona squisita. Avremo tre settimane Word Dance Movement, la più grande dimostrazione di danza a livello internazionale e il 26 luglio Mario Biondi”. Anche Serafino Ostuni vicepresidente delle Grotte di Castellana: “Investiamo sul nome delle grotte ed è una grande promozione per noi. Ringrazio il mondo Grotte, perché è grazie a tutti loro che riusciamo a fare investimenti turistici sulla nostra città”.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli