Manchette
giovedì 23 Maggio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Comunali a Bari, Salvini: «Il candidato sindaco è iscritto alla Lega, non conta la presenza del simbolo»

A Bari c’è un candidato sindaco «iscritto alla Lega [Fabio Romito, ndr], ci sono tantissimi candidati civici che amano la città. Per me, prima del partito, viene il futuro della città. Questo vale a Bari come vale in tutte le città dove ci candidiamo o direttamente come lista Lega o con liste civiche a supporto dei candidati della Lega. Io più che alla forma vado alla sostanza». Così il segretario della Lega, Matteo Salvini, ha risposto a chi gli chiedeva perché il partito non abbia presentato il proprio simbolo alle elezioni comunali.

Il ministro ai Trasporti è intervenuto a Bari alla presentazione del libro del generale Roberto Vannacci, candidato del Carroccio alle elezioni europee.

Bari, ha aggiunto Salvini, «dopo tanti anni ha finalmente la possibilità di cambiare. Poi ripeto come per le europee, per le preferenze a Vannacci e alla Salis, anche per il comune di Bari o per il comune di Lecce scelgono i cittadini, quindi non vedo l’ora che arrivi questo nove giugno perché io sono convinto, girando l’Italia, che la Lega sarà la bella sorpresa delle elezioni europee perché c’è tanta voglia di cambiamento».

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli