Manchette
giovedì 19 Settembre 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Da Temptation Island a Torre Quetta, arriva Mr. Hyde a Bari: dj Tony Renda a “La Parrilla”

Dopo l’enorme successo di “Temptation Island“, reality show in onda in estate su canale 5, diverse coppie del programma sono sulla cresta dell’onda. Fra queste, complice il suo lavoro da dj, Tony Renda e Jenny Guardiano la stanno cavalcando a suon di serate in giro per l’Italia. Sabato 3 agosto, infatti, il dj siciliano sarà a Torre Quetta per far ballare tutti a “La Parrilla”.

Tony si è reso protagonista del programma televisivo per il suo fare scherzoso e per la sua rivelazione shock, già dalla prima puntata. Il dj 41enne, nel primo pinnettu (luogo dove i fidanzati guardavano i filmati dei propri partner), parlò di una sua doppia vita, e di un “Mr. Hyde” che prende il sopravvento quando non è in compagnia di Jenny, quindi durante le sue serate.

I due, dopo oltre due settimane di programma, nell’ultima puntata hanno affrontato il falò di confronto in maniera totalmente diversa: lui pronto a cambiare, a chiedere scusa per la troppa gelosia e per diversi atteggiamenti egoistici, lei arrabbiata, ferita e volenterosa di vivere, finalmente, i suoi anni. La 26enne catanese, infatti, ha deciso di uscire dal programma con il suo fidanzato, proseguendo la relazione di oltre 5 anni.

Adesso, pare, che Tony accetti di buon grado la presenza di Jenny ai suoi dj set e, come tutti si augurano, sono attesi in coppia sul litorale di Torre Quetta per far divertire chi li ha seguiti in tv, e non solo.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli