Manchette
lunedì 26 Febbraio 2024
Manchette

Errico Porzio arriva a Bari: il maestro della pizza napoletana aprirà un locale in città

Errico Porzio, il rinomato maestro della pizza napoletana, ha annunciato il suo imminente arrivo nella città di Bari attraverso i suoi canali social, scatenando l’entusiasmo dei suoi numerosi seguaci.

La notizia è stata diffusa con una foto che lo ritrae davanti alla suggestiva Basilica di San Nicola, uno scenario che ha rievocato ricordi e emozioni legati al passato del pizzaiolo.

Nel post, Porzio ha condiviso un aneddoto toccante legato a un evento tenuto due anni fa a Bari, insieme al giovane collaboratore Andrea, prematuramente scomparso. Ricorda con affetto l’accoglienza calorosa ricevuta dalla comunità barese e il desiderio, espresso dal compianto Andrea, di aprire una pizzeria in questa città. «Sono due anni che la inseguo: Andrea, è fatta», racconta Porzio, suggerendo l’idea di realizzare il sogno del suo defunto amico.

L’attesa per l’apertura della nuova pizzeria di Errico Porzio a Bari è palpabile, e i fan non vedono l’ora di scoprire quale angolo speciale della città diventerà presto il ritrovo per gli amanti della pizza napoletana e i curiosi gourmet.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli