Manchette
martedì 16 Aprile 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Finalmente il Primo Maggio Barese: nel Parco 2 Giugno tanti giovani, famiglie e bambini – FOTO e VIDEO

Splende finalmente il sole sul “Primo Maggio Barese”. L’iniziativa rinviata lunedì scorso a causa del maltempo è in corso oggi a Parco 2 Giugno dove in tantissimi, complice la bella giornata, hanno deciso di trascorrere la giornata tra bancarelle, laboratori per bambini, buona musica, pic-nic e giochi.

In mattinata si sono svolti il laboratorio di cartapesta per bambini a cura di Gesi Bianco e della Fondazione Carnevale di Putignano e il teatrino delle marionette con “Biancaneve e i sette nani”. Poi una lezione gratuita di yoga con Pachamama e tornei di basket organizzati dalla Pink Sport Bari. Tra le bancarelle del mercatino dell’usato e dell’artigianato e il festival “Gnam!” ce n’è, poi, per tutti i gusti.

Nel pomeriggio, invece, spazio alla musica con gli artisti che si alterneranno sul palco. Non ci sarà Samuel dei Subsonica. Al suo posto Pino D’Angiò, un vero e proprio visionario della musica italiana con una discografia di oltre tre milioni di dischi e più di 700 compilation vendute. Parteciperanno anche Renato Ciardo, che farà da padrone di casa insieme ad Alessandro Antonacci dell’associazione LeZZanZare. Confermata l’esibizione dei Folkabbestia e dei Redroom.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli