Manchette
mercoledì 17 Aprile 2024
Manchette
- Inread Desktop -

«Forza Christian»: il messaggio di Zanetti al piccolo calciatore bitontino che lotta con la leucemia – VIDEO

«Forza, non mollare. Siamo tutti con te». È il messaggio che Javier Zanetti, storico capitano e attualmente vicepresidente dell’Inter, ha inviato al piccolo Christian, 12enne di Bitonto e centrocampista dell’Under 14 del Bellavista Bitonto, che da alcune settimane sta combattendo la partita più difficile della sua vita: quella contro la leucemia.

Christian è tifosissimo dell’Inter e Javier Zanetti non ha voluto fargli mancare il suo sostegno in questo difficilissimo momento della sua giovane vita.

Sono in tanti i calciatori che hanno voluto far sentire la propria vicinanza a Christian, a partire da quelli del Bari con Giuseppe Sibilli e Mehdi Dorval.

Anche i compagni di squadra di Christian continuano a sostenere la battaglia del loro compagno di squadra. Il loro allenatore Claudio Lopraino, alcuni giorni fa, ha condiviso su Facebook una foto dallo spogliatoio dopo una vittoria dedicata a Christian: «Vedervi piangere nello spogliatoio e lottare su ogni pallone in campo, onorando un vostro compagno-amico che sta giocando la partita più importante della sua vita non ha prezzo», ha scritto Lopraino. «Non tutti diventerete grandi fenomeni nel calcio ma noi lavoriamo per crescere dei campioni nella vita e siamo sulla strada giusta. Forza Christian, vinci questa battaglia, noi lottiamo insieme a te», conclude Lopraino.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli