Manchette
domenica 19 Maggio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Gasparri a Bari per Romito: «Le comunali sono diventate una partita di rilevanza nazionale» – VIDEO

«Fabio Romito rappresenta un’altra generazione del centrodestra». Così il capogruppo al Senato di Forza Italia, Maurizio Gasparri, intervenuto oggi a Bari a sostegno della campagna elettorale di Fabio Romito, candidato sindaco del centrodestra alle elezioni comunali dell’8 e 9 giugno prossimi.

Gasparri ha evidenziato l’unità del centrodestra: «A Bari – ha detto – abbiamo fatto una scelta tutti insieme, di mettere in campo una generazione più giovane ma già rodata nel Consiglio regionale e nella politica cittadina. Bari è una partita che è diventata di rilevanza nazionale ma dobbiamo pensare al bene della città. Puntiamo su una discontinuità che è necessaria», perché «in termini politici c’è un affaticamento nella gestione del centrosinistra che è anche diviso».

A margine dell’incontro con Gasparri, Romito ha ringraziato «tutti i partiti della coalizione per la disponibilità, l’energia e la passione che ci stanno mettendo in questa campagna elettorale, non mi hanno mai fatto sentire solo sin dal primo giorno».

Dopo Gasparri, domani sarà la volta di Salvini che arriva in città con il generale Vannacci: «Continueremo con altri autorevoli esponenti di governo che vogliono far sentire a Bari la presenza di un centrodestra che ha voglia di cambiare le cose», ha concluso il candidato sindaco.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli