SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Gioia del Colle, scoperta un’autodemolizione abusiva: sigilli a un’area di 11mila metri quadrati – FOTO

In un'area di 11mila metri quadrati, nel territorio di Gioia del Colle, era stata allestita una vera e propria autodemolizione abusiva da una società che si occupa di soccorso stradale e autotrasporto. È quanto hanno scoperto i carabinieri del gruppo forestale di Bari nell'ambito di un controllo del territorio svolto in collaborazione con i militari…
2 MINUTI DI LETTURA
4 MINUTI DI LETTURA

In un’area di 11mila metri quadrati, nel territorio di Gioia del Colle, era stata allestita una vera e propria autodemolizione abusiva da una società che si occupa di soccorso stradale e autotrasporto.

È quanto hanno scoperto i carabinieri del gruppo forestale di Bari nell’ambito di un controllo del territorio svolto in collaborazione con i militari di Gioia del Colle.

Nell’area sono state trovate auto fuori uso, una colonna di pneumatici che si estendeva per circa 290 metri quadrati ed era alta due metri, rifiuti in plastica (in parte incendiati) su 1.500 metri quadrati, tre cumuli di rifiuti in legno, vetro e parti di auto, cassoni contenenti rifiuti metallici e guarnizioni di vetture, motori, cisterne e fusti con olio minerale esausto e batterie.

Sia l’attività di autodemolizione che quella di gestione dei rifiuti erano svolte senza alcun titolo abilitativo.

Il responsabile è stato denunciato per gestione illecita di rifiuti speciali pericolosi e non. L’autodemolizione è stata sottoposta a sequestro.

ARGOMENTI

autodemolizione abusiva
cronaca
denuncia
gioia del colle
sequestro

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Accedi o registrati per poter commentare

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!