Manchette
sabato 20 Luglio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Giovani calciatrici baresi a lezione da Sara Gama: la stella della Juventus protagonista dello stage con la Pink – VIDEO

Un evento formativo e istruttivo organizzato dalla presidente delle Pink Bari, Alessandra Signorile, che ha investito negli anni con successo e grande organizzazione e senso di responsabilità. Non a caso, è nato qualche anno un accordo sulla metodologia tecnico-tattica con la Juventus Woman, una delle società più titolate e apprezzate anche nel panorama europeo.

Quest’oggi, ospite d’eccezione l’ex capitano della Nazionale italiana (ha lasciato da poco tempo) ma ancora la leader della Juventus Femminile e vice presidente Aic, Sara Gama.

«Il calcio giovanile sta crescendo e non potevo non essere presente – ha affermato Gama -. Dopo tante attenzioni date al calcio femminile c’è ancora molto da lavorare. In questi giorni ci sono stage per la crescita del settore giovanile con l’obiettivo di migliorarsi».

Carola Coppo, responsabile settore giovanile Pink, presente anche lei nella tavola rotonda presso l’hotel Excelsior di Bari che ha ospitato la conferenza stampa, ha illustrato il programma.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli