Manchette
domenica 21 Aprile 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Giovinazzo, nuovo incendio in un locale sul mare: è il secondo in due giorni

Dopo l’incendio al ristorante Fronte del Porto, che ha causato ingenti danni alla struttura da poco riaperta in vista della stagione estiva, un nuovo rogo ha interessato, ieri sera, un altro locale sul mare a Giovinazzo.

Le fiamme sono divampate, poco dopo le 22, a Satori, attività che si trova in zona Trincea. L’incendio ha distrutto parte del materiale presente nel locale.

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco che hanno circoscritto e domato il rogo e i carabinieri che hanno avviato accertamenti.

Con il secondo rogo in due giorni, afferma il sindaco di Giovinazzo Michele Sollecito, «sale la nostra inquietudine e preoccupazione. In questo momento dobbiamo restare uniti – scrive il primo cittadino sui social -, denunciare alle forze dell’ordine tutto ciò che può servire alle indagini e tutto ciò che può contribuire alla sicurezza diffusa della nostra città. Le comunità forti e sane reagiscono in modo corale e si affidano allo Stato collaborando in modo fattivo. Confido in tutti e ciascuno», conclude Sollecito.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli