Manchette
venerdì 1 Marzo 2024
Manchette

I Pinguini Tattici Nucleari tornano a Bari: in primavera due date del “Fake news indoor tour” al Palaflorio

Finita la prima parte del tour estivo che si è conclusa sabato scorso, 9 settembre, alla Rcf Arena di Reggio Emilia in una grande festa con 80mila persone e che in estate ha fatto tappa anche al “San Nicola”, i Pinguini Tattici Nucleari annunciano le nuove date che porteranno nei palazzetti “Fake News”, disco uscito lo scorso dicembre e già certificato Triplo Platino.

Il “Non perdiamoci mica di vista \ Fake News indoor tour – palasport 2024”, organizzato e prodotto da Magellano Concerti, farà tappa anche a Bari con due appuntamenti al Palaflorio il 24 e 25 maggio 2024.

Continua così, in una versione più intima e confidenziale, il tour che quest’estate ha portato i Pinguini Tattici Nucleari incontrare fan di ogni età, da Nord a Sud fino alle isole.

Oltre alle due date baresi, al momento sono state annunciate altre dieci tappe del nuovo tour: Jesolo il 3 e 4 aprile 2024; Milano l’8 e 9 aprile; Torino il 16 e 17 aprile; Pesaro il 23 e 24 aprile); Bologna il 26 e 27 aprile; Livorno il 29 e 30 aprile; Firenze il 2 e 3 maggio; Roma il 7 e 8 maggio; Napoli il 20 e 21 maggio; Messina il 28 e 29 maggio.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli