Manchette
domenica 8 Settembre 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Igor Protti e Sandro Tovalieri per festeggiare il Bari: gli eventi per i 116 anni dei biancorossi

Bari 116, una storia da celebrare”: è questo il titolo della rassegna di appuntamenti ideati dal Museo del Bari e da CasaBari per celebrare la storia ultracentenaria del club biancorosso.

Un tuffo nel passato con ospiti, maglie e cimeli. Si comincia oggi alle 19, con l’ex centravanti Igor Protti che incontrerà i tifosi nella sede del Bari Club Alberobello.

Domani alle 18, nel centro commerciale “La Mongolfiera” di Japigia, a CasaBari, alla presenza dello stesso attaccante, verrà presentato in esclusiva il Funko Pop di Protti.

Domenica, dalle 10 alle 21, nell’ex tesoreria in via Roberto da Bari ci sarà la mostra di maglie, coppe e cimeli, mentre alle 11,30 l’assessore comunale allo Sport, Pietro Petruzzelli, consegnerà al fotoreporter sportivo Sergio Scagliola un riconoscimento per i numerosi e prestigiosi premi di cui si è insignito nella sua carriera professionale.

Alle 18 Igor Protti sarà presente per foto e firmacopie del calendario 2024 del Museo del Bari. Lunedì il grande giorno con “Auguri Bari… e sono 116 lunghi anni”, dalle 10 alle 21 nell’ex tesoreria in via Roberto da Bari, con l’esposizione di maglie ,coppe e cimeli.

Alle 18 sarà presente il “Cobra” Sandro Tovalieri per foto e firmacopie del calendario 2024 del Museo del Bari. Alle 19, brindisi e taglio della torta sotto la targa dove nel 1908 tutto ebbe inizio, alla presenza del centro coordinamento Bari Club La Bari Siamo Noi.

Martedì, infine, alle 10,30, sempre Tovalieri sarà presente a CasaBari, al centro commerciale “La mongolfiera” di Japigia, per la presentazione Funko Pop Sandro Tovalieri.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli