Manchette
lunedì 4 Marzo 2024
Manchette

“Il canto della signora Maria”: i personaggi di Mandrake diventano un fumetto

Il Gran Shopping Molfetta ospiterà uno tra i personaggi più amati sui social, Mandrake, nome d’arte del brindisino Giuseppe Ninno che sarà in città nel pomeriggio di oggi, dalle ore 17.

Il creator da record con oltre 2,3 milioni di follower su TikTok, 816mila su Instagram e 587mila su Facebook, farà tappa nel centro commerciale pugliese per presentare “Il canto della signora Maria”, la nuova avventura della famiglia Imbarazzi, raccontata nella serie di fumetti autoprodotti che portano la comicità di Ninno fuori dai social grazie ai suoi personaggi più amati, che in questo caso riprendono le vicende del celebre canto di Natale di Dickens.

I personaggi nati dalla fantasia di Mandrake sono ispirati alla classica famiglia italiana e mettono in scena la vita quotidiana in cui adulti e adolescenti possono riconoscersi e immedesimarsi.

Il brindisino racconta luoghi comuni e relazioni che non invecchiano mai, prendendo spunto dagli episodi della sua infanzia, da quelli più divertenti a quelli più imbarazzanti giocando tra memorie del passato e situazioni del presente che diventano scenario comico nella sua interpretazione.

Ingredienti che hanno garantito numeri da capogiro per i video delle avventure della famiglia Imbarazzi, arrivati a registrare stabilmente più di un milione di visualizzazioni per ciascun video.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli