Manchette
domenica 21 Aprile 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Il grande basket al Palaflorio: gli Harlem Globetrotters arrivano a Bari

Fa tappa a Bari, mercoledì prossimo, il tour degli Harlem Globetrotters che tornano nel capoluogo pugliese a dieci anni dalla prima esibizione in città.

L’appuntamento con i campioni di basket più famosi al mondo, noti per le loro abilità e la straordinaria capacità di giocare attraverso movimenti e manovre spettacolari, è al Palaflorio, a partire dalle ore 20:30.

Saranno complessivamente nove le stelle statunitensi che si esibiranno davanti al pubblico del Palaflorio, per uno spettacolo unico che rientra nel tour italiano degli Harlem Globetrotters e rappresenta una delle due tappe organizzate nel Sud Italia, assieme a quella di Napoli.

«Sono campioni che rappresentano, oggi come in passato, l’emblema della spettacolarizzazione e della gioia che si prova giocando a basket. E per noi, quindi, è motivo di orgoglio il fatto che abbiano scelto, ancora una volta, di fare tappa nella nostra città», ha affermato l’assessore comunale allo Sport, Pietro Petruzzelli, presentando l’iniziativa a Palazzo di Città.

«L’esibizione degli Harlem Globetrotters coniuga due aspetti che ci interessano molto – ha aggiunto Manio Marrone, gestore del Palaflorio – e cioè lo sport e lo spettacolo, che rappresenta un altro settore su cui puntiamo da sempre».

I biglietti – 4mila sono già stati venduti – si possono acquistare su TicketOne. Sono previste riduzioni per under 14 e over 65, sconti per i gruppi da venti persone ed è possibile assicurarsi il magic pass, che consentirà di accedere un’ora prima dell’apertura dei cancelli per passare un’ora di divertimento con gli atleti.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli