Manchette
domenica 3 Marzo 2024
Manchette

Kfc si fa in tre: dopo Bari e Casamassima, arriva anche a Molfetta con 34 nuovi posti di lavoro

Kentucky Fried Chicken (Kfc) arriva a Molfetta. Sarà inaugurato venerdì il terzo ristorante pugliese della catena americana leader mondiale del pollo fritto, già presente in Puglia con due ristoranti a Bari e Casamassima.

A Molfetta, Kfc aprirà all’interno del centro commerciale Gran Shopping Mongolfiera di via Adriano Olivetti, poco distante dal mare e dal centro cittadino.

Il ristorante di Molfetta, che sarà gestito dal franchisee Bfm Food Store Management come quello di Casamassima e quello di Mercogliano in Campania, crea 34 nuovi posti di lavoro sul territorio, contribuendo all’economia e allo sviluppo della città e dell’area metropolitana di Bari.

«La Puglia è una delle regioni chiave nel piano di sviluppo quinquennale di Kfc», evidenzia Corrado Cagnola, amministratore delegato di Kfc in Italia.

Aperto tutti i giorni dalle 11 a mezzanotte, il ristorante di Molfetta avrà un’ampia sala da 295 metri quadri con dehor e conta 112 posti a sedere, a cui si aggiungono quelli della food court del centro commerciale.

Come tutti i ristoranti del brand in Italia e nel mondo, è stato pensato per essere un luogo dove sentirsi accolti in una dimensione familiare, moderna e cool, con tutta la comodità di poter ordinare in cassa, nei chioschi presenti nel ristorante o attraverso la app di Kfc Italia con il servizio Clicca & Ritira.

Ma anche con la praticità del servizio di delivery con Deliveroo e Glovo, disponibile ogni giorno dalle 11:30 alle 23:30, per ricevere a domicilio il pollo fritto di Kfc.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli