Home Puglia Bari La toilette è fuori uso: volo Verona-Bari in ritardo di 7 ore

La toilette è fuori uso: volo Verona-Bari in ritardo di 7 ore

È stata una brutta esperienza di viaggio quella per centinaia di passeggeri diretti in Puglia con il volo Verona-Bari FR6192 operato dalla compagnia low-cost irlandese Ryanair, che è partita dalla città veneta con un ritardo di oltre sette ore e diversi disagi per i possessori del biglietto.

I passeggeri sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Verona, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 8.15, ma che è riuscito ad atterrare all’aeroporto di Bari solo alle 17.01. Gli operatori della compagnia di volo hanno riferito ai viaggiatori che il ritardo è stato causato da un guasto alla toilette presente a bordo dell’aeromobile.

Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere il capoluogo pugliese. I viaggiatori potranno adesso chiedere un rimborso di 250 euro come compensazione pecuniaria, grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.

Per contattare ItaliaRimborso e segnalare il volo in ritardo Ryanair Verona Bari è possibile accedere sul sito del fornitore del servizio e compilare l’apposito form con tutte le informazioni relative al volo e al ritardo subito.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version