Manchette
sabato 24 Febbraio 2024
Manchette

L’attesa è finita: “Da Michele” apre a Bari in corso Vittorio Emanuele – VIDEO

L’antica pizzeria da Michele ha ufficialmente aperto le sue porte: «La lunga attesa è finita. Cara Bari e carissimi Baresi è arrivato il gran giorno!». Così, con un post pubblicato sui social, è stata anticipata l’inaugurazione della storica catena napoletana, avvenuta con il tradizionale taglio del nastro tra l’entusiasmo dei presenti, accorsi per dare il benvenuto nel capoluogo alla nuova attività partenopea in questa nuova avventura.

L’apertura in corso Vittorio Emanuele rappresenta la seconda in Puglia e la sede richiama lo stile antico che caratterizza la storica pizzeria di Napoli, unendo tradizione e innovazione. Il menù presentato, invece, comprende una selezione di pizze della tradizione, ovvero marinara, margherita doppia mozzarella e cosacca, alle quali si aggiunge il calzone ripieno, al forno e fritto, e la classica montanara, oltre a una proposta di dolci tipici. Attualmente la catena è presente a livello mondiale con 26 sedi grazie al franchising Michele in the world, nato per promuovere in giro per il mondo i veri sapori della tradizione napoletana con il gusto della pizza artigianale.

«Siamo felici di poter affermare che le aperture nel sud Italia sono ormai cinque: dopo Palermo, Salerno, Lecce e Crotone, arriva Bari. Una nuova sfida in una città già ricca di una grande tradizione gastronomica, che accoglierà anche la nostra pizza, ormai sinonimo di storia, qualità e futuro in tutto il mondo», aveva dichiarato Alessandro Condurro, amministratore di Michele in the world, dopo l’annuncio della nuova aperura barese.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli