Manchette
sabato 24 Febbraio 2024
Manchette

Ligabue è influenzato: rinviati a dicembre i concerti previsti nel week end al Palaflorio

Slittano al 6 e 7 dicembre i concerti di Ligabue in programma al Palaflorio di Bari.

Per il persistere del virus influenzale che lo ha colpito, infatti, il rocker di Correggio è stato costretto a rinviare le due date previste per venerdì 24 e sabato 25 novembre.

«Il foniatra ha riscontrato le corde vocali ancora infiammate – afferma Luciano Ligabue -. Consiglia un periodo di riposo maggiore per poter proseguire tranquilli quando si ripartirà. Ripartiremo lunedì da Reggio Calabria quando saremo tutti a pieno regime». Il concerto in Calabria si terrà il 27 novembre.

I fan che hanno acquistato i biglietti per i concerti di Bari potranno utilizzarli per le nuove date. Qualora lo desiderassero potranno chiedere il rimborso per le date rinviate entro il 30 novembre.

Di seguito l’elenco aggiornato delle tappe del tour, prodotto e organizzato da Friends&Partners e Riservarossa: 27 e 28 novembre al Palasport di Reggio Calabria, 30 novembre e 1 dicembre al Palarescifina di Messina, 3 e 4 dicembre al Pala Sele di Eboli, 6 e 7 dicembre al Palaflorio di Bari, 9 dicembre al Palazzetto dello sport di Roma, 28 dicembre all’Hallestadion di Zurigo.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli