Manchette
venerdì 19 Aprile 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Lutto per il presidente Emiliano, perde la mamma Franca – VIDEO

Dalla nascita all’adolescenza fino alla carriera in magistratura e poi a quella politica, Franca Lattarulo, mamma di Michele Emiliano, c’è stata sempre. Una donna di grande cultura, un vero punto di riferimento. Anche politico, per lo stesso presidente della Regione Puglia. È scomparsa in queste ore, lasciando sgomenta la città che l’ha amata e vista partecipe nei suoi momenti più importanti. Al governatore pugliese, ai fratelli Alessandro e Simonetta e all’intera famiglia le condoglianze della redazione de L’Edicola del Sud.


A darne notizia su Facebook è stato Alessandro Emiliano che commosso ne ha riportato le ultime parole: «Lasciatemi andare da papà e siate bravi ed onesti come sempre siete stati e come vi ho insegnato».

La scorsa notte, quando le condizioni della signora Franca sono apparse irreversibili, la famiglia ha dato il consenso alla donazione degli organi.

Nel video la prima intervista pubblica rilasciata nel 2011 dalla signora Franca ad Antenna Sud, durante la direzione della nostra direttora Annamaria Ferretti. Un omaggio ad una donna caparbia che voleva fare la giornalista.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli