Home Puglia Bari “Mare fuori”, la serie tv da record in musical: grande attesa per...

“Mare fuori”, la serie tv da record in musical: grande attesa per il debutto al Teatro Team di Bari

La serie televisiva più amata in Italia e non solo, Mare Fuori, sta per fare il suo debutto sul palcoscenico teatrale! Il fenomenale successo della serie si trasforma in una nuova avventura musicale, con brani originali appositamente composti per lo spettacolo teatrale.

Il musical, diretto da Alessandro Siani e prodotto da Best Live, aprirà il sipario dal 23 al 25 febbraio nel Teatro Team di Bari e vedrà tra i suoi protagonisti alcuni dei volti più amati della serie televisiva.

Tra loro spicca la figura Maria Esposito, meglio conosciuta come Rosa Ricci, un personaggio che ha conquistato il cuore del pubblico e si è imposto come uno dei protagonisti indiscussi della serie.

La trama si svolge all’interno del carcere minorile di Nisida, dove viene narrata in modo crudo e profondo la vita di un gruppo di ragazzi confinati all’interno di un istituto penitenziario. Dietro le sbarre, guardando al di là, si scorge un mare libero e immenso, simbolo di libertà e speranza. Ma la dura realtà della detenzione diventa ancora più palpabile quando ci si rende conto che quel “Mare fuori” è fuori dalla loro portata.

«Ci saranno diverse new entry nel cast, ma anche attori del cast originale come Antonio Orefice, che interpreterà il ruolo di Totò, un personaggio rimasto nel cuore dei fan, e Salahudin Tijani Imrana. Abbiamo voluto portare questa storia, che racconta una realtà cruda di Napoli, anche sul palcoscenico teatrale, ma è molto di più di una semplice trasposizione. Grazie al talento del cast di Mare Fuori, ci prepariamo a una nuova sfida, riflettendo sulle vite di questi giovani segnati da un destino amaro e inaccettabile. Gli sguardi dei ragazzi, le loro voci, la musica, l’anima e le risate amare, tutto ciò permea lo spettacolo, pronto ad abbracciare il pubblico e ad emozionare con la loro storia».

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version