Manchette
venerdì 11 Ottobre 2024
Manchette
- Inread Desktop -

McDonald’s apre a Monopoli e Fasano: opportunità di lavoro per 100 persone

McDonald’s si appresta ad aprire due nuove sedi in Puglia: una a Monopoli e una a Fasano. Ad annunciarlo è la stessa catena di fast food statunitense che annuncia l’avvio della ricerca di 100 lavoratori per la posizione di addetto alla ristorazione e crew.

Le selezioni si terranno a Fasano nella prima metà di settembre quando nel comune brindisino farà tappa il McDonald’s Job Tour.

Nel dettaglio l’azienda cerca persone capaci di avere un «approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente». Il personale dovrà occuparsi della cucina, con la preparazione dei prodotti collaborando con i colleghi per gestire al meglio le le richieste dei clienti. Il personale di sala, invece, si occuperà di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù. impegnandosi «affinché possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti».

I requisiti richiesti sono: ottime doti relazionali, diploma di scuola media superiore, orientamento al lavoro di squadra, flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.

Gli interessati potranno inviare la propria candidatura entro il 12 settembre compilando il form presente sul sito internet mcdonalds.it rispondendo a un questionario e inserendo il proprio curriculum. Ai candidati idonei verrà sottoposto un test per individuarne i punti di forza. Coloro che supereranno il test saranno poi convocati per il colloquio durante il McDonald’s Job Tour.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli