Manchette
domenica 19 Maggio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Monopoli, in porto attracca il Crazy me: superyacht del miliardario indiano Rattan Chadha

È approdato ieri, nel porto di Monopoli il “Crazy me“, superyacht in alluminio lungo 50 metri di proprietà di Rattan Chadha, magnate indiano discendente di una famiglia di produttori di acciaio e attualmente amministratore delegato della società olandese di abbigliamento Mexx e fondatore della catena alberghiera CitizenM. Il suo patrimonio è stimato in 600 milioni di dollari.

Stando a quanto riferisce l’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico meridionale, a bordo dello yacht ci sarebbe solo l’equipaggio in attesa dei «fortunatissimi ospiti» che, a quanto pare, sarebbero tutti invitati a una cerimonia riservata ed esclusiva. Per questo, nel porto di Monopoli, sono attese altre imbarcazioni simili nei prossimi giorni.

Lo yacht, che ha un valore di 35 milioni di dollari, ha un design esterno insolito, ideato da Gary Grant Design, mentre il suo interno è stato disegnato da Cristiano Gatto. Nel salone superiore presenta finestre alte 2,2 metri, un sistema audio-visivo personalizzato, una piscina con getti per nuotare contro la corrente e che può essere coperta per diventare una pista da ballo.

Crazy me può ospitare fino a dodici passeggeri e ha un equipaggio formato da tredici membri. Le linee della barca, nella loro sinuosità, ricordano quelle di un’orca marina.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli