Manchette
giovedì 30 Maggio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Movida violenta a Bari, uno sguardo di troppo e parte l’aggressione: due episodi nel fine settimana

Tornano le baby gang a Bari: nell’ultimo fine settimane si sono verificate due aggressioni da parte di giovanissimi nei confronti di coetanei nelle principali strade della movida.

La prima è avvenuta in via Sparano, ad angolo con via Dante, intorno alle 21 di sabato sera: un ragazzo di 18 anni che era con altri amici è stato colpito al volto con un pugno che gli ha spaccato un labbro. Il giovane è stato medicato in ospedale.

A quanto si apprende, a scatenare l’aggressione da un gruppo composto da una ventina di ragazzi sarebbe stato un semplice incrocio di sguardi con uno dei membri della gang. La vittima ha denunciato l’aggressione e la polizia sta procedendo all’identificazione dei responsabili.

La seconda aggressione è stata segnalata alla polizia anche se non è stata ancora presentata alcuna denuncia. Sarebbe avvenuta ieri sera su corso Vittorio Emanuele sempre in una delle zone più frequentate dal passeggio serale dei giovani.

Tre ragazzi sarebbero stati aggrediti da un gruppo di giovani riportando lievi escoriazioni che non hanno richiesto medicazioni.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli