Manchette
venerdì 19 Aprile 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Ragazzini aggrediti da una baby gang a Bari: una 13enne perde un dente

Una ragazzina di 13 anni è stata aggredita, ieri sera, in piazza Mercantile a Bari. È accaduto alle 23 tra le numerose persone che affollavano il centro storico per visitare i Sepolcri.

Diversi i ragazzini coinvolti nell’aggressione e per sedare gli animi sono dovuti intervenire i carabinieri. Sul posto anche i sanitari del 118.

I parenti della ragazzina raccontano quanto accaduto a Telebari, che ieri sera ha riportato la notizia. Si è trattato, dicono il papà e lo zio della 13enne, di «una violenta e assurda aggressione da parte di una baby gang nei confronti di un gruppo di bambini per bene che volevano solo trascorrere una tranquilla serata nel centro della nostra città».

I ragazzi erano nei pressi della “Colonna Infame” e stavano mangiando un gelato quando sarebbero stati raggiunti da una baby gang: «Sono stati presi per capelli, trascinati a terra senza motivo, presi a calci in faccia e cazzotti. Mia nipote – racconta lo zio a Telebari – aveva appena rimosso l’apparecchio e ha perso un dente. Ha il volto tumefatto. Tutti sono sotto shock».

I genitori dei ragazzi aggrediti annunciano che presenteranno insieme denuncia ai Carabinieri.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli