Manchette
domenica 19 Maggio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Road to Battiti prosegue con The Kolors e Angelina Mango: appuntamento nel week end a Gravina e Galatina

The Kolors a Gravina in Puglia, Angelina Mango a Galatina. Prosegue con grandi nomi il tour di “Road to Battiti“, l’evento di avvicinamento al “Radio Norba Cornetto Battiti Live“.

Dopo Foggia con Geolier, Brindisi con Emma e Ostuni con Alessandra Amoroso, fa tappa a Gravina in Puglia, sabato 18 maggio, e a Galatina, il giorno successivo.

Nel comune della Murgia barese,, in piazza Giuseppe Pelliciari, ci saranno i The Kolors, da qualche giorno in radio e negli store digitali con “Karma“, il singolo che inaugura l’Estate 2024. La nuova hit della band sarà anche al centro della campagna di Cornetto, che ha scelto “Karma” come colonna sonora degli spot pubblicitari che ci accompagneranno durante la prossima estate. Un brano double tempo fortemente ispirato dal mondo degli A-ha e di Michael Sembello, che svela un’altra sfumatura della loro palette.

Domenica invece a Galatina, in piazza Dante Alighieri, ci sarà la regina indiscussa del momento, Angelina Mango, vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo con “La Noia” e grande protagonista, la scorsa settimana, all’Eurovision Song Contest 2024 a Malmö.

Un successo inarrestabile quello dell’artista lucana, che l’ha vista infrangere record su record, macinando milioni di stream e view e raccogliendo un consenso unanime di pubblico e critica.

Lo spettacolo avrà inizio in entrambe le date alle 18, con i dj e gli animatori della radio del sud che intratterranno il pubblico con la musica più bella del momento e tanto divertimento, in attesa dell’arrivo delle interviste, che saranno realizzate sul truck in diretta in radio e in tv al canale 11 e sul 730 di Sky.

Al termine del radio live show, intorno alle 21, l’attesa esibizione. The Kolors sabato e Angelina Mango domenica eseguiranno due canzoni per la “performance on the road” che sarà successivamente trasmessa in una delle cinque puntate di Battiti.

L’accesso al “Road to Battiti” è gratuito, come tutti gli eventi di Radio Norba, fino naturalmente al raggiungimento delle capienze consentite.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli