Manchette
domenica 26 Maggio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Simy vuole il Bari a tutti i costi: nodo contratto e ingaggio

Dopo Moncini il Bari vede sfumare un altro potenziale obiettivo di mercato per il reparto offensivo: niente da fare per Andrea La Mantia. La 31enne punta centrale farà coppia proprio con Moncini alla Spal. Il club ferrarese e l’Empoli, proprietario del cartellino, hanno trovato l’accordo per il trasferimento in prestito con obbligo di riscatto.

Con il passare dei giorni si restringe dunque il raggio d’azione del direttore sportivo Ciro Polito che deve fare i conti anche con i super budget delle retrocesse. La sensazione però è che presto il mercato possa entrare nel vivo per regalare a Mignani i rinforzi necessari per la batteria di attaccanti.

Il nome caldo in queste ore è quello di Simy. Il 30enne nigeriano è in uscita dalla Salernitana. I nodi da sciogliere sono in particolare contratto e ingaggio. Il vincolo con il club campano è fino al 2025, pari a 1,2 milioni di euro a stagione. Per portarlo a Bari servirebbe uno sforzo economico non indifferente e la partecipazione della Salernitana per assicurare al giocatore gli emolumenti percepiti. La trattativa per ora non si sblocca. L’ultimo contatto tra la parti risale allo scorso fine settimana. Determinante nella negoziazione potrebbe risultare la volontà del giocatore: Simy vuole solo il Bari e ha già respinto altre proposte. L’entourage del giocatore confida nel buon esito dell’affare, soprattutto per andare incontro al suo desiderio di vestire la maglia biancorossa.

Ieri intanto, lunedì 18 luglio, dopo una mattinata di libertà la squadra di Mignani è tornata ad allenarsi sul campo del centro sportivo comunale di Roccaraso. Il Bari è entrato nell’ultima settimana di ritiro che culminerà con la terza delle tre amichevoli estive. Impegno molto più duro stavolta per i biancorossi attesi dalla sfida contro il Frosinone, in programma sabato 23 luglio alle 18, allo stadio Benito Stirpe. In vendita i biglietti per il settore ospiti al costo di 5 euro. I tagliandi sono disponibili sul circuito VivaTickets.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli