Manchette
lunedì 20 Maggio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Soccorre il figlio e viene investito da un’auto pirata: 60enne muore sulla Conversano-Cozze

Un uomo di 60 anni, Giuseppe Babbo, è morto, nella notte, investito da un suv pirata sulla strada provinciale 50 che collega Conversano a Cozze, frazione di Mola di Bari.

L’uomo era arrivato sul posto per aiutare il figlio, un ragazzo di 26 anni, rimasto senza carburante, ed era intento a versare benzina nel serbatoio dell’auto in panne quando è stato travolto dall’auto di grossa cilindrata che non si è fermata per i soccorsi.

I soccorritori del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 60enne. I rilievi sono affidati ai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Monopoli che è sulle tracce del pirata della strada.

Stando a quanto finora ricostruito, il 60enne di Conversano avrebbe raggiunto il ragazzo, che era in compagnia della moglie di sei anni più giovane, con una tanica di benzina: mentre versava il carburante nel serbatoio una vettura l’auto lo ha travolto e ucciso.

Il 26enne è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in codice giallo all’ospedale di Monopoli. Anche la 20enne è stata portata in ospedale in stato di forte agitazione.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli