Manchette
lunedì 27 Maggio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

The Voice Generations: Gaia Gentile in finale. A Bari l’abbraccio con Loredana Bertè – VIDEO

Cresce l’attesa per la finale di The Voice Generations che vede tra i protagonisti la cantante pugliese Gaia Gentile, originaria di Cassano delle Murge, insieme al compagno Nicolò Pantaleo (musicista e componente, tra gli altri, della Rimbamband di Renato Ciardo) e al papà Giuseppe, ex poliziotto.

Venerdì scorso, l’artista ha emozionato il pubblico in studio e le migliaia di italiani sintonizzati su Raiuno per le “audizioni al buio” del programma condotto da Antonella Clerici.

Gaia Gentile, accompagnata dal compagno Nicolò Pantaleo al pianoforte e dal papà Giuseppe alla chitarra, ha interpretato “Ti vorrei sollevare” di Elisa, catturando l’attenzione dei giudici Gigi D’Alessio, Clementino, Arisa e Loredana Bertè.

Gaia e i suoi speciali compagni d’avventura sono proprio nel team di Loredana Bertè che, ieri sera, ha tenuto un concerto a Bari. Per l’occasione non è mancato l’abbraccio con l’artista pugliese. La cantante di “Non sono una signora” ha condiviso il video sul suo profilo Instagram: «Bari, che bellezza il concerto della scorsa sera al teatro Team! Mi sono venuti anche a trovare miei finalisti di The Voice Generations che si esibiranno questa sera alla finale del programma! Tutti connessi alle 21:30», l’invito di Loredana Bertè.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli