Manchette
domenica 14 Aprile 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Torre Quetta aprirà a Pasqua. Festa inaugurale il primo aprile

Tutto pronto per la nuova stagione di Torre Quetta, con un ricco programma di eventi che sta per partire, tra primi appuntamenti già calendarizzati e altri che presto daranno il via alla primavera e all’estate della zona Sud di Bari. La data ufficiale di apertura (anche se Torre Quetta, a meno dei chioschi temporaneamente non operativi, è comunque sempre aperta e fruibile) è quella di domenica 31 marzo, nel giorno di Pasqua, mentre per il successivo lunedì di Pasquetta è stata programmata la grande festa inaugurale della stagione 2024. «Quest’anno per divertirsi e passare una bella giornata all’aria aperta non servirà allontanarsi dalla città, ma basterà venire a Torre Quetta», spiegano in una nota dal Gruppo Ideazione Srl, la società che gestisce l’area demaniale sulla costa del capoluogo pugliese. Antipasto di stagione saranno gli eventi organizzati da alcuni chioschi per i “Saint Patrick’s Day 2024”, a metà del mese di marzo, nel weekend del 16 e del 17.

Nel frattempo, però, fanno sapere ancora dal Gruppo Ideazione, ci sono già le prime conferme per la nuova primavera ed estate di Torre Quetta. I primi tre rinnovi sono quelli concessi alla pizzeria “Enzo e Ciro”, che da quest’anno dovrebbe essere aperta anche a pranzo con i suoi antipasti, la “Bombetteria in riva al mare”, che ha deliziato con le sue sue prelibatezze a base di carne migliaia di residenti e turisti, e “La Parrilla”, che lo scorso anno ha rappresentato ogni sera una delle mete più ambite della movida estiva della zona.

«A breve sarà possibile comunicare i nominativi tra vecchie e nuove proposte per la prossima stagione, per la quale possiamo con certezza anticipare che ci saranno molte più opportunità per cenare e pranzare in riva al mare, con attività rivolte alle famiglie, non solo cocktail. Puntiamo a rendere Torre Quetta sold out da mattina a notte»: così ha definito gli obiettivi che si è prefissato per quest’anno Christian Calabrese, amministratore unico del Gruppo Ideazione Srl, che punta a rendere la più grande spiaggia cittadina del capoluogo regionale operativa e fruibile già dal giorno di Pasqua.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli