Manchette
domenica 26 Maggio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Tragico scontro tra auto e moto nella notte tra Adelfia e Rutigliano: muore un 17enne di Cellamare

Tragedia nella notte sulla strada provinciale che collega Rutigliano ad Adelfia. Un giovane di 17 anni, A.L. di Cellamare, è morto a seguito di un incidente frontale tra la moto su cui viaggiava e un’auto.

Stando a quanto ricostruito nell’immediatezza dei fatti, pare che il ragazzo fosse con altri due amici, a bordo di tre diversi scooter, quando potrebbero aver effettuato un sorpasso nei confronti di un’auto che li precedeva: i primi due sarebbero riusciti a rientrare nella carreggiata, mente il terzo non sarebbe riuscito a completare la manovra, scontrandosi contro una vettura, condotta da un giovane di Rutigliano, che procedeva in senso opposto.

Inutili i tentativi dell’autista di scansare lo scooter, l’impatto è stato inevitabile e il 17enne è morto sul colpo. Gli amici, non vedendolo arrivare, sarebbero tornati indietro e, vedendo l’amico sull’asfalto, uno dei due avrebbe avuto un malore.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e le forze dell’ordine.

Il sindaco di Cellamare, Gianluca Vurchio, affida a Facebook il dolore per la scomparsa del 17enne dicendosi «incredulo ed affranto».

È la seconda giovane vita spezzata a Cellamare in pochi giorni, ricorda Vurchio: «Solo qualche giorno fa, la nostra comunità piangeva la scomparsa di Gianluca, un giovane di appena 25 anni tolto troppo presto all’amore della sua vita. Oggi, Cellamare piange la scomparsa di un giovanissimo di appena 17 anni. Anche lui maledettamente tolto all’amore della sua vita per un tragico incidente stradale avvenuto ieri sera. Si stringa forte la nostra comunità al dolore che ha colpito la sua famiglia ed i suoi parenti ed amici. Ti sia lieve la terra, Amatore. La nostra comunità piange», conclude il sindaco.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli