Manchette
giovedì 25 Luglio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Tu prenoti, Famila te lo porta: al via la spesa a domicilio. L’iniziativa del nuovo punto vendita di San Pio

Fare la spesa online presso il punto vendita “Famila” di San Pio, in via Iqbal Masih, non è mai stato così facile. Grazie alla collaborazione con CosìComodo.it, il gruppo Megamark attiva il servizio anche in questo punto vendita, recentemente inaugurato, garantendo lo stesso assortimento e la freschezza dei prodotti venduti “fisicamente”.

Il punto vendita Famila in Via Iqbal Masih aderisce all’e-commerce CosiComodo.it, riservato alle insegne del Gruppo Selex. Il nuovo servizio di e-commerce permette a tutti i clienti di fare la spesa online in qualsiasi momento della giornata, anche da mobile, e di riceverla direttamente a casa grazie al servizio Home Delivery. Selezionando il servizio Consegna a Domicilio, infatti, si può ricevere la spesa con consegna a domicilio dal lunedì al sabato (dalle 09:30 alle 20:30). Basta scaricare l’app per la spesa CosìComodo Spesa Online da App Store o da Play Store, oppure collegarsi alla pagina https://www.cosicomodo.it/familasud/bari-san-pio-hd per iniziare a fare acquisti online.

La spesa può essere pagata direttamente online grazie alle diverse opzioni di pagamenti possibili. Con il lancio del nuovo servizio di spesa online di Famila, inoltre, è possibile usufruire della promo di lancio per la consegna gratuita a domicilio valida su spese di importo superiore a 50 euro. Il servizio di consegna a domicilio di Famila serve i comuni di Bari, Bisceglie, Molfetta, Taranto, Noicattaro.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli