Home Puglia Bari Vasco Rossi arriva a Bari: attesa per le quattro date al San...

Vasco Rossi arriva a Bari: attesa per le quattro date al San Nicola. E intanto annuncia i live del 2025

Dopo il trionfo di Bibione e Milano, Vasco Rossi non si ferma e annuncia il suo ritorno sui palchi italiani nel 2025 con un tour che farà tappa a Torino, Firenze, Bologna, Napoli, Messina e Roma. Ma l’attesa per i fan di Bari è ancora più breve: il Komandante tornerà infatti allo stadio San Nicola per ben quattro concerti, il 25, 26, 29 e 30 giugno prossimi.

Un successo senza precedenti a Milano

Si è conclusa da poco la “Vasco RockMusic week“, sette concerti che hanno infiammato San Siro per oltre 400mila fan. Sette serate sold out, con Vasco che ha conquistato ancora una volta il pubblico milanese, proprio come nel lontano 1990 quando fu il primo a riempire tutti i tre anelli dello stadio. Con questi ultimi concerti, sale a 36 il numero di volte che il Komandante ha calcato il palco di San Siro dal 1990 ad oggi, un record assoluto.

Un tuffo nel passato con “Bollicine”

Mentre si preparano per i nuovi concerti, i fan di Vasco possono godersi il video del remix di “Bollicine”, ispirato alla scenografia originale del tour del 1983. Il video, realizzato da Chiaroscuro Creative, è un viaggio nel tempo che combina le immagini proiettate nel 1983 con la tecnologia moderna, pur mantenendo intatta l’estetica originale. Arturo Bertusi, storico collaboratore di Vasco e regista del video, racconta: «Abbiamo ricreato le diapositive del 1983 fotografando lo schermo di un vecchio televisore a tubo catodico collegato a un computer ZX Spectrum. È stato come un teletrasporto nel 1983, un modo per rivivere l’emozione di quel tour indimenticabile».

Appuntamento a Bari per quattro serate di rock puro

I fan di Vasco Rossi sono pronti a scatenarsi ancora una volta con il Komandante. I quattro concerti di Bari saranno un’occasione imperdibile per rivivere i grandi successi di una carriera leggendaria e per cantare insieme a Vasco le canzoni che hanno fatto la storia del rock italiano.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version