Manchette
domenica 19 Maggio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Verso San Nicola: Bari Vecchia e lungomare off-limits. Tutte le limitazioni al traffico

In vista della festa patronale di San Nicola scatta il piano di divieti e limitazioni per la gestione del traffico. Alcuni divieti sono previsti già per la giornata di oggi dove è istituito il “divieto di fermata” su piazza della Libertà e strade limitrofe.

Lunedì aree limitrofe alla città vecchia e lungomare blindati per l’allestimento del percorso del corteo e la cerimonia di traslazione delle ossa del Santo sul molo San Nicola. Per tutta la giornata seguente, divieto di transito e di fermata in piazza San Nicola; largo Urbano II; corte del Catapano; via Palazzo di Città; lungomare Augusto; piazzale IV Novembre; corso Vittorio Emanuele II; piazza della Libertà; piazza Massari; piazza Federico II di Svevia e alcune aree limitrofe. Dalle 17 alle 24 e, comunque, fino a cessate esigenze, è istituito il doppio senso di circolazione, esclusivamente per gli autobus urbani, sulla piazza Garibaldi, tratto compreso tra largo Nitti Valentini e via Crispi. Le stesse limitazioni restano valide anche per i giorni 8 e 9 maggio in occasione delle processioni e della “festa dei baresi” con l’installazione delle bancarelle e delle giostre sul lungomare.

Il giorno 19 maggio 2024, dalle 16.30, relativamente al passaggio della processione, e comunque, fino a cessate esigenze, è istituito il divieto di transito sul seguente percorso: piazza dell’Odegitria, Arco della Neve, via Tancredi, strada del Carmine, strada S. Marco, piazzetta S. Anselmo, strada S. Totaro, strada dei Gesuiti, vico dei Gesuiti, via Palazzo di Città, via Fragigena, piazza Mercantile, piazza Ferrarese, via Venezia, largo Annunziata, strada Annunziata, strada S. Scolastica, strada Santa Maria del Buonconsiglio, strada Martinez, piazzetta 62 Marinai, Arco Angioino, piazza S. Nicola.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli