Manchette
sabato 13 Aprile 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Violenza domestica: ai domiciliari Luca Sasanelli, calciatore barese del Pescara

Il giovane calciatore barese, Luca Sasanelli, attualmente in forza al Pescara in Serie C, è stato arrestato e posto ai domiciliari con l’accusa di violenza domestica.

Il 19enne, trasferitosi in Abruzzo dalla Fidelis Andria nel mercato di gennaio, è accusato di violenza domestica nei confronti dell’ex fidanzata sua coetanea. Le indagini sono condotte dai carabinieri di Bari.

A quanto si apprende i fatti contestati al calciatore risalirebbero a qualche mese fa: avrebbe colpito la ragazza con uno schiaffo. I carabinieri si sarebbero recati nel ritiro del Pescara per notificare l’arresto a Sasanelli.

Il Pescara, che non ha convocato Sasanelli per l’ultimo impegno – ufficialmente perché fermato dalla febbre -, in una nota diffusa sui propri canali social afferma che «preso atto di quanto emerso in merito al proprio tesserato Luca Sasanelli, attinto da misura cautelare per fatti di vita privata, attende di conoscere gli esiti e gli accertamenti della magistratura inquirente, a seguito dei quali valuterà i successivi passaggi procedurali».

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli