Manchette
venerdì 19 Aprile 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Andria, ritrovano l’auto rubata al papà: un bimbo ringrazia i poliziotti con un disegno di San Michele

Ha voluto ringraziare i poliziotti che hanno ritrovato l’auto del papà, rubata in una contrada di Andria, regalandogli un disegno di San Michele Arcangelo realizzata su una pietra.

È accaduto nei giorni scorsi. Il proprietario dell’auto, accompagnato dal figlio, si è recato in questura per denunciare il furto del mezzo che era parcheggiato in un fondo agricolo in contrada Paparicotta. Padre e figlio hanno sentito il rumore di accensione dell’auto e hanno visto un uomo – vestito di nero e incappucciato, con gli occhi chiari – che si è dato alla fuga. Il ragazzino ha tracciato anche un identikit del malfattore.

Sono immediatamente partite le ricerche da parte delle volanti che hanno ritrovato l’auto rubata in meno di mezz’ora. Era stata nascosta tra la vegetazione poco lontano dal luogo del furto: era in buone condizioni.

Al momento della restituzione del mezzo al legittimo proprietario, il figlio del proprietario, per ringraziare i poliziotti ha disegnato l’effigie di San Michele Arcangelo, patrono della polizia di Stato, su un foglio di quaderno e su una pietra del fondo dove l’auto è stata trovata.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli