Manchette
giovedì 28 Settembre 2023
Manchette
Altro

    Corpo semicarbonizzato a Barletta: aveva il volto sfigurato. Si indaga per omicidio

    Avrebbe il volto completamente sfigurato e vistosi segni sul busto causati dalle fiamme, il corpo semicarbonizzato dell’uomo trovato stamattina nelle campagne della frazione di Montaltino, a Barletta.

    Nella zona sono state trovate aree di terra bruciata.

    Sul corpo, a quanto si apprende, non ci sarebbero segni di armi da fuoco e non è chiaro se l’esposizione alle fiamme sia avvenuta prima o dopo il decesso. Proprio a causa delle condizioni del cadavere non è stato possibile risalire all’età dell’uomo né alla sua identità perché non sono stati trovati documenti.

    La Procura di Trani ha aperto un fascicolo d’indagine per omicidio.

    Sarà l’esame autoptico a chiarire le circostanze della morte. Non si esclude che l’uomo possa essere stato ucciso altrove e poi trasportato in campagna dove il corpo sarebbe stato dato alle fiamme. Resta valida l’ipotesi che possa essere stato ammazzato da colpi di arma da taglio i cui segni sono stati resi illeggibili a una prima ispezione cadaverica.

    L’incarico per l’effettuazione dell’esame autoptico sarà conferito martedì. Gli agenti della polizia scientifica hanno effettuato i rilievi: la loro analisi potrà riferire se è stato usato del liquido infiammabile. Sull’accaduto indagano gli agenti della squadra mobile della questura di Barletta – Andria – Trani e del commissariato di Barletta.

    - Inread Desktop -
    - Taboola -
    - Inread Mobile -
    - Halfpage Desktop -
    - Halfpage Mobile -

    Altri articoli