Manchette
sabato 25 Maggio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

L’energia di Rds arriva a Barletta: la magia della musica live con Achille Lauro e tanti altri

“RDS 100% Grandi Successi” annuncia il ritorno per il terzo anno consecutivo di Rds Summer Festival, l’evento musicale più atteso dell’estate.

Dopo i numeri record dello scorso anno con oltre 130 mila presenze e più di 80 artisti coinvolti, il viaggio musicale itinerante dell’emittente promette, ancora una volta, di portare sui palchi delle località italiane gli artisti più amati del momento e regalare al pubblico presente l’energia che da sempre contraddistingue questo festival. La voce inconfondibile di Anna Pettinelli faranno quindi da guida il 5 e 6 luglio nel Fossato del Castello di Barletta. La line-up definitiva sarà svelata poco prima del concerto anche se tra i social è già partito il toto-nomi degli artisti che si esibiranno nel fossato Barlettano.

Vera protagonista dell’RDS Summer Festival 2024 sarà come sempre la musica, con una programmazione di performance live dei più importanti nomi del panorama musicale sia italiano che internazionale come Achille Lauro, Aka 7even, Alessandra Amoroso, Alfa, Angelina Mango, Arisa, Articolo 31, Baby K, Bnkr44, Boomdabash, Boro, Capo Plaza, Clara, Coma_Cose, Elodie, Emma, Fedez, Geolier, Irama, Leo Gassmann, Mahmood, Mr.Rain, Negramaro, Noemi, Olly, Paola & Chiara, Rhove, Rocco Hunt, Rose Villain, The Kolors e Tony Effe. In prossimità di ciascuna tappa sarà svelato il cast che farà cantare e ballare il pubblico delle rispettive città italiane. In più, ogni serata sarà animata dai coinvolgenti dj set firmati RDS 100% Grandi Successi.

Samara Tramontana e Gaia Garavaglia – speaker di RdsNext, la social web radio del gruppo fatta dalla GenZ – saranno presenti anche a Barletta in qualità di conduttrici degli opening delle serate.

A loro anche il piacere di coinvolgere e di presentare i talenti emergenti, grazie al progetto “Rds Summer Festival. Per il secondo anno l’iniziativa darà la possibilità a cantanti e band provenienti da tutta Italia di esibirsi sul palco del Festival davanti a migliaia di persone, aprendo i concerti dei più grandi artisti.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli