Manchette
martedì 18 Giugno 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Road to Battiti al rush finale: a San Ferdinando e Giovinazzo arrivano Irama, Annalisa e Tananai

Irama, Annalisa e Tananai saranno i protagonisti del prossimo weekend pugliese segnato dalla musica di Road to Battiti, il tour di avvicinamento al Radio Norba Cornetto Battiti Live.

Sabato 1 giugno, a San Ferdinando di Puglia, l’appuntamento è con Irama in viale Giovanni XXIII. Lo spettacolo inizierà alle 18, con i dj e gli animatori della radio del sud che intratterranno il pubblico con la musica più bella del momento e tanto divertimento, in attesa dell’arrivo di Irama per l’intervista, che sarà realizzata sul truck della radio del sud, in diretta in radio e in tv al canale 11 e sul 730 di Sky. Al termine del radio live show, intorno alle 21, l’esibizione dell’artista che eseguirà due canzoni per la “performance on the road” che sarà successivamente trasmessa in una delle cinque puntate del Radio Norba Cornetto Battiti Live da quest’anno in onda anche su Canale 5.

Domenica 2 giugno, invece, Road to Battiti arriva a Giovinazzo, in piazza Vittorio Emanuele II, con Annalisa e Tananai. Anche in questo caso lo spettacolo avrà inizio alle 18 e andrà avanti fin quando nello studio mobile della radio del sud non arriveranno i due artisti per le interviste. Al termine, l’esibizione sul cuore di Road to Battiti, dove canteranno entrambi due canzoni per la “performance on the road”.

L’accesso al Road to Battiti è gratuito, come tutti gli eventi di Radio Norba, fino naturalmente al raggiungimento delle capienze consentite.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli