Manchette
mercoledì 22 Maggio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Trani, 19enne aggredito in stazione da un gruppo di ragazze: la polizia sulle tracce delle bulle

È stato identificato il 19enne che nella tarda serata del 2 maggio scorso è stato aggredito da un gruppo di giovani ragazze nella stazione di Trani.

A seguito delle notizie diffuse in merito all’aggressione e non essendoci alcuna denuncia, la Polizia ferroviaria ha avviato accertamenti su quanto accaduto acquisendo i filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza della stazione di Trani e di quella di Barletta, dove il giovane era diretto.

Il giovane è stato così identificato e ascoltato dai poliziotti. Ha raccontato che, intorno alle 22:50, era nella stazione di Trani in attesa del treno per Barletta quando ha notato delle ragazze che conosceva di vista. Il 19enne ha spiegato che, a un certo punto le ragazze hanno iniziato ad inveire contro di lui, per motivi non chiari, con ingiurie e spintoni e qualche schiaffo a cui ha cercato di sottrarsi allontanandosi. Per evitare che la situazione potesse degenerare, il 19enne si è allontanato. In quel momento è arrivato il treno che stava aspettando e il giovane è salito a bordo con la sua bici. In quel momento erano presenti altre persone sul marciapiede che, secondo quanto appreso, non sono intervenute in suo aiuto.

Il 19enne ha minimizzato sull’accaduto tanto che non avrebbe informato nemmeno i suoi genitori. La polizia ferroviaria indaga, ora, per individuare le autrici dell’aggressione.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli