Manchette
domenica 21 Aprile 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Trani, al via una raccolta fondi per l’acquisto di un mezzo per il trasporto disabili – VIDEO

L’associazione di volontariato “Gli Angeli del soccorso” di Trani ha lanciato una campagna di raccolta fondi con l’obiettivo di acquistare un mezzo per il trasporto di persone diversamente abili e anziani con difficoltà motorie.

Il mezzo, un Doblò, sarà a disposizione dell’intera comunità.

L’associazione ha aperto la raccolta fondi su Eppela, la piattaforma leader del crowdfunding in Italia. L’iniziativa è stata presentata in piazza Teatro all’interno dell’Open Air dal presidente Massimo Pastore e da Savino Di Meo insieme ai volontari.

A curare la raccolta fondi è Norberto Soldano, consulente degli Angeli del soccorso che, già in passato, si è occupato di simili iniziative.

«Aiutaci ad aiutare» è l’appello che il presidente Massimo Pastore ha rivolto alla comunità tranese affinché con una piccola donazione il Doblò possa giungere a Trani. «Siamo certi – ha aggiunto Pastore – che anche il primo cittadino in rappresentanza del Comune saprà esserci vicino con una donazione in quanto già in più occasioni ha dimostrato di essere sensibile alle tematiche sociali».

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli