Home Puglia BAT Trani, fiamme al locale della movida. I titolari: «Non ci facciamo intimidire»

Trani, fiamme al locale della movida. I titolari: «Non ci facciamo intimidire»

Una tanica di 20 litri di liquido combustibile posizionata davanti alla saracinesca al civico 5 del cocktail bar Tom, poi le fiamme e la fuga in bicicletta.

È stato immortalato dalle telecamere di videosorveglianza l’autore del gesto intimidatorio che alle 3.30 del 21 dicembre ha scosso la notte nel cuore del centro storico.

Siamo in via Annunziata a Trani, Tom è uno dei locali di recente apertura in piazza Tomaselli, nuovo epicentro della movida tranese. «Non abbiamo mai ricevuto minacce, non abbiamo idea di chi possa aver compiuto questo gesto, se si tratti di microcriminalità o vandalismo, sappiamo che fare impresa non è semplice ma non saranno atti come questo a farci passare la voglia di investire tempo e risorse per contribuire alla crescita del nostro territorio» scrivono i titolari dell’attività commerciale.

Sul posto nella notte sono giunte due pattuglie dei Carabinieri e vigili del fuoco. Fortunatamente le fiamme non hanno danneggiato gli arredi interni e compromesso l’apertura del locale stesso: «Ringraziamo i colleghi, le associazioni di categoria e il vicinato che ha espresso solidarietà». Nella serata di ieri il locale era regolarmente aperto.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version