Manchette
sabato 20 Luglio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Trani, trasforma il garage in una macelleria abusiva: denunciato un 63enne. Sequestrata la struttura

Aveva allestito una macelleria abusiva in un garage nel quartiere Pozzo Piano di Trani il 63enne denunciato dagli agenti della Polizia di Stato della Bat.

L’uomo è accusato di commercio di sostanze alimentari adulterate ed è stato anche sanzionato.

A seguito di un controllo degli agenti del commissariato di Trani è emerso che nel garage situato in una zona residenziale della “Città della Pietra” venivano stoccati ingenti quantitativi di carne di diverso tipo che venivano lavorati illegalmente e poi distribuiti per la vendita in diverse macellerie e ristoranti.

Il 63enne non aveva alcun tipo di autorizzazione per svolgere l’attività e al momento dell’ispezione della Polizia, eseguita con il supporto del personale del Servizio veterinario di igiene degli alimenti dell’Asl Bat, sono state riscontrate anche altre irregolarità: il garage, infatti, si presentava in pessime condizioni igieniche, era privo di sistemi di aerazione e vi erano carni scongelate in cattivo stato di conservazione. La merce era, inoltre, priva di etichettatura, indispensabile per la tracciabilità secondo la normativa comunitaria. L’immobile è stato sequestrato.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli