Manchette
domenica 14 Aprile 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Via ai lavori di ristrutturazione della caserma di San Ferdinando di Puglia: i carabinieri si trasferiscono a Trinitapoli

Resterà chiusa per due mesi, perché necessita di alcuni lavori di manutenzione, la caserma dei carabinieri di San Ferdinando di Puglia, nella Bat.

A partire da domani, a causa dell’avvio dei lavori di ristrutturazione e ammodernamento dell’immobile, la stazione si trasferirà temporaneamente presso la sede di Trinitapoli.

«Il ripiegamento provvisorio – spiegano i militari in una nota – nasce dalla necessità di procedere ad alcuni lavori di manutenzione della struttura, onde consentire ai militari ed alla cittadinanza di fruire di un ambiente più decoroso, sicuro e funzionale per le attività istituzionali».

Durante il periodo di esecuzione dei lavori sarà attivo, nella sede del Comune di San Ferdinando di Puglia, un ufficio ricezione denunce accessibile da via Isonzo e che sarà aperto dal lunedì alla domenica dalle 9:30 alle 17:30. Inoltre, i sanferdinandesi potranno recarsi presso la caserma di Trinitapoli, che si trova in via del Lazzaretto al numero 12 ed è aperta sette giorni su sette dalle 9:30 alle 17:30.

È sempre possibile, poi, contattare il numero telefonico della stazione di San Ferdinando di Puglia, allo 0883 621010, attivo sette giorni su sette e h24. In caso di emergenze ci si può rivolgere presso qualsiasi stazione dei carabinieri o contattare il Numero unico di emergenza 112.

«I servizi di vigilanza e di pronto intervento proseguiranno con la stessa frequenza, attenzione e dispiegamento di militari», spiegano dalla stazione di San Ferdinando di Puglia.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli