Manchette
domenica 19 Maggio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Brindisi calcio, ora è corsa a due per il club: la palla passa nelle mani della famiglia Arigliano

Potrebbe finalmente vedere la fine la trattativa per la cessione del Brindisi Football Club da parte della famiglia Arigliano. Teodoro Arigliano, fratello del presidente Daniele, potrebbe infatti ricevere nelle prossime ore un’offerta formale per rilevare il club.

In pole position ci sarebbe l’imprenditore tedesco Peter Dohlich che, dopo aver sostenuto in queste ore delle spese preliminari per acquisire il club, potrebbe anche presentare un’offerta formale.

Il tedesco è atteso nelle prossime ore in città, dove si dovrebbe incontrare con Teodoro Arigliano per discutere gli ultimi dettagli.

Anche se in sordina procede spedita invece la trattativa portata avanti dal vicepresidente Damiano Pozzessere, con la cosiddetta cordata “romana”. L’imprenditore brindisino potrebbe presentare nei prossimi giorni un’offerta formale per acquisire il club.

Insomma, per il Brindisi è una vera e propria corsa a due. Adesso la palla passa alla famiglia Arigliano, che dovrà decidere se accettare l’offerta che prima verrà formalizzata o attendere per cercare di capire quali siano le mani “migliori” a cui lasciare la società biancazzurra.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli