Manchette
venerdì 23 Febbraio 2024
Manchette

Brindisi, i regali della Guardia di finanza ai bimbi del “Perrino”: «Un sorriso per i piccoli pazienti»

Per una volta hanno messo da parte la divisa e indossato i panni di Babbo Natale per portare un dono e regalare un sorriso ai piccoli pazienti del reparto di Pediatria dell’ospedale Perrino di Brindisi.

I finanzieri del comando provinciale e della sezione operativa navale hanno visitato il reparto insieme all’arcivescovo della diocesi di Brindisi-Ostuni, monsignor Giovanni Intini, al direttore dell’Asl Brindisi, Maurizio De Nuccio e, accompagnati dal direttore di Pediatria, Biagio De Mitri, e dal comandante provinciale, Piergiorgio Vanni, hanno lasciato alcuni doni ai piccoli pazienti.

L’intera visita, raccontano i finanzieri, «si è svolta in un clima di calorosa e profonda partecipazione da parte di tutte le autorità presenti».

Il primario di Pediatria ha ringraziato le Fiamme gialle brindisine «per la splendida iniziativa che ha regalato un sorriso e un momento di serenità ai piccoli pazienti e alle rispettive famiglie».

L’evento ha avuto l’obiettivo «di rafforzare e consolidare lo spirito di Corpo, nonché di accrescere la vicinanza e l’apprezzamento verso il personale medico, infermieristico e sociosanitario che opera incessantemente per il bene della collettività».

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli