Manchette
domenica 19 Maggio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Brindisi, Pozzessere pronto a rilevare il club con un imprenditore (non romano): closing entro 72 ore

Possiamo dirlo quasi con assoluta certezza: il Brindisi non fallirà. È stata infatti spazzata via la possibilità dell’ennesimo fallimento.

Damiano Pozzessere, nelle prossime 72 ore, quasi certamente ufficializzerà l’acquisizione delle quote societarie del Brindisi Football Club. Assieme a lui un solo imprenditore, non romano, con cui da mesi le trattative sono proseguite nella massima riservatezza.

Fino a pochi giorni fa il tedesco Peter Dohlich sembrava in pole position per diventare il nuovo patron biancoazzurro. Pozzessere e il suo socio, però, avrebbero superato l’offerta del tedesco, ma soprattutto il loro progetto avrebbe maggiormente convinto la famiglia Arigliano rispetto quello di Dohlich.

In queste ore si avvertiva che qualcosa si potesse sbloccare e così è stato. Dopo una piccola attesa burocratica l’incubo sembra essere cessato. A meno di clamorosi colpi di scena, entro l’inizio della prossima settimana, i brindisini potranno gioire per l’inizio di una nuova era, che sembra avere tutte le carte in regola per riscrivere la storia dello sport brindisino.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli